Se sei qui è perchè
Vuoi aderire a aesycer
I limiti tecnici per una cer sono due:
Lo condivisione di energia dei soci e, di conseguenza, la maturazione dell'incentivo deve avvenire al livello della medesima cabina primaria.
La potenza massima di ciascun impianto che entra in una cer è di 1 MW.
Per attivare easycer ci sono due strade: la prima è quella di inoltrare il modulo per richiedere la verifica se nella tua cabina primaria di riferimento è già attiva easycer; la seconda è quella di farti promotore dell'attivazione.
Ingegneri
Tecnici
Info
easycer semplifica la tua cer
In tre mosse puoi dotare te, il tuo Comune, la tua impresa, il tuo condominio, il tuo consorzio di vellette, di una comunità energetica.
Promuovi
Fatti promotore del gruppo di persone che intende realizzare la cer. Così facendo, in poco tempo e senza difficoltà ti darai la possibilità di realizzare il tuo intento.
Realizziamo
Realizziamo l'impianto. Per farlo easycer, attraverso i propri partner, può aiutarti sia per gli aspetti tecnici, sia per quelli finanziari.
Contattaci
Contatta easycer attraverso i canali predisposti, il modulo su questo sito, una mail o i social e invia le info necessarie.
Il Team di easycer
Il Team di easycer ha maturato una comprovata esperienza sul tema della costituzione, realizzazione e gestione delle cer.